gestione contratti agenti
L'applicativo si occupa di gestire il sistema di contratti stipulati da agenti e gestire i relativi clienti.
I Clienti sono associati ad ogni agente, per distinguerli e poter calcolare il numero di Clienti contattati con quelli con cui è stato chiuso il contratto.
I contratti sono basati su profili ben definiti, l'agente una volta caricato il cliente, può associarli uno o più contratti.
I contratti possono avere uno o più allegati
Ogni Agente effettuando il login può aggiungere nuovi clienti o vedere i clienti inseriti. NOTA: l'agente non può apportare direttamente modifiche sui dati inseriti, ma può chiederne variazione con apposito form.
Ogni agente effettuando il login può aggiungere nuovi contratti o vedere i contratti inseriti (e il relativo stato). NOTA: l'agente non può apportare direttamente modifiche sui dati inseriti e loro stato, ma può richiederne variazione con apposito form.
Ogni agente avrà la possibilità di visualizzare i contratti attivati tramite la pagina contabilità. Nel caso sia attivi può emettere la propria fattura ed indicare che è stata emessa. L'amministrazione verrà avvisata che è stata emessa fattura e può procedere al pagamento. Una volta effettuato il pagamento l'agente non potrà più modificare lo stato della contabilità.
I Contratti una volta inseriti, devono seguire un workflow procedurale di emissione così composto:
- inserimento -> la pratica è stata inserita dall'agente;
- in lavorazione -> la pratica è stata presa in consegna dall'amministraione
- scartata -> la pratica è stata scartata per mancaza dati o errori (form di chierimento)
- attivata -> la pratica è stata attivata (installazione inclusa)